Cerca
Close this search box.
Lucia Bronzetti

Lucia Bronzetti fuori a Selva di Val Gardena, Darderi saluta Antalya

Esordio amaro per Lucia Bronzetti nel tabellone principale del “Suditirol Raiffeisen”, torneo Itf in svolgimento a Selva di Val Gardena (25.000 dollari, hard indoor). La tennista di Villa Verucchio, attualmente numero 340 del ranking mondiale, dopo aver sconfitto nel decisivo turno di qualificazione la tedesca Jasmin Jebawy, nel match di primo turno del main draw che la opponeva alla croata Ana Konjuh, ex numero 20 della classifica mondiale, rientrata recentemente nel circuito dopo uno stop di quasi tre anni e quattro operazioni al gomito (è in gara con il ranking protetto), è stata costretta al ritiro dopo aver perso il primo set al tie-break (a 5) per un infortunio ai muscoli addominali (la romagnola ha cominciato a sentire dolore sul 3-3).

ANTALYA: DARDERI ESCE ALL’ESORDIO – Ad Antalya scattato il main draw del torneo Itf Men’s Future (15.000 dollari, terra rossa) turco. Luciano Darderi (Ct Massa Lombarda) è stato battuto 6-3 6-0 al primo turno dall’inglese Paul Jubb. In campo anche il bosniaco Nerman Fatic (n.5), allievo della Ravenna Tennis Academy e portacolori del Ct Zavaglia, che al 1° turno se la vede contro un qualificato.

Doppio, 1° turno: Darderi-Kravchenko (Ita-Ukr) contro i turchi Agabigun-Soyler.

 

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti