Cerca
Close this search box.
San Marino Open: Luca Nardi

Federico Gaio saluta subito l’Atp 250 di Brisbane, Lucia Bronzetti affronta la statunitense Krueger-Luca Nardi in campo nel Challenger di Canberra

Federico Gaio esce subito di scena nelle qualificazioni del torneo Atp 250 di Brisbane, in Australia dotato di 739.945 dollari di montepremi. Per il faentino esordio contro lo statunitense Aleksandar Kovacevic, testa di serie n.7 e sconfitta per 7-6 (5), 6-2. Sorteggiato anche il tabellone del WTA 500 di Brisbane. Lucia Bronzetti, numero 62 del mondo, affronta al primo turno la diciannovenne statunitense Ashlyn Krueger, numero 82, che l’ha sconfitta nell’unico precedente confronto diretto, pochi mesi fa nelle qualificazioni a Pechino. Chi vince sarà la prima avversaria di Aryna Sabalenka, testa di serie numero 1 e n.2 WTA, che come tutte le prime 16 del tabellone inizierà il suo percorso direttamente al secondo turno.

Canberra. Esordio stagionale per Luca Nardi nel circuito. Il giocatore pesarese che si allena da qualche tempo al Queen’s di Cattolica alla Galimberti Tennis Academy scende in campo nel Challenger Atp di Canberra (164.000 dollari di montepremi, hard outdoor), il Workday International dove è il n.7 del seeding ed al 1° turno affronta la wild-card locale Pavle Marinkov.

Monastir. Da domenica il giovane riminese Mattia Ricci giocherà le qualificazioni nel torneo Itf Men’s Future tunisino di Monastir (15.000 dollari, hard outdoor).

Kish Island. L’imolese Enrico Baldisserri è iscritto alle qualificazioni del torneo Itf Men’s Future iraniano di Kish Island (15.000 dollari, terra).

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti