Cerca
Close this search box.
Federico Gaio con Gabriele Guerrini

Federico Gaio si rituffa nel circuito Atp: “Felice di ripartire ma tante incognite”

La felicità per l’imminente ritorno in campo nel circuito internazionale, con l’ingresso in Top 100 come prossimo obiettivo, ma anche le preoccupazioni per le tante incognite che accompagnano la ripartenza dell’ATP Tour. E’ quello che ha raccontato Federico Gaio nella live con Net-Gen ospitata dal nuovo negozio Match Point nel cuore di Milano Marittima (Rotonda 1° Maggio), location dove si respira sport a 360 gradi.

Proprio a Cervia infatti il tennista faentino e il suo team – coach Daniele Silvestre e il preparatore atletico Umberto Ferrara, che nel recente passato ha contribuito agli exploit di Marco Cecchinato e Stefano Travaglia – hanno rifinito la preparazione in vista del rientro all’attività nel challenger di Todi, al via a Ferragosto. Federico ha anche parlato del suo rapporto con la Romagna, della sua programmazione e degli US Open, senza nascondere perplessità sugli organizzatori e la liberatoria che hanno chiesto di firmare ai giocatori per esentarli da responsabilità nel caso di contagi da covid-19 ed eventuali conseguenze.

Ecco il video integrale della Net-Gen live:

 
 

Federico Gaio, Umberto Ferrara e Daniele Silvestre con Gabriele Guerrini (Match Point Milano Marittima)

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti