Federico Gaio Todi Challenger

Federico Gaio brilla nel Challenger di Vina del Mar, Francesco Forti a segno in doppio a Portimao

Federico Gaio, dopo essersi qualificato, strappa una bella vittoria per 6-4, 7-5 sull’argentino Andrea Collarini nel 1° turno del tabellone principale del Challenger Atp 75 cileno di Vina del Mar (80.000 dollari di montepremi, terra). Ora ottavi contro il francese Hugo Gaston, testa di serie n.2.

PORTIMAO. Francesco Forti in campo nel torneo Itf Men’s Future portoghese di Portimao (25.000 dollari, hard outdoor) dove è il n.6 del seeding ed all’esordio sfida il locale Jaime Faria. Doppio, 1° turno: Forti-Spadola b, Inchauspe-Jacq (Fra) 7-6 (4), 3-1 e ritiro. Quarti contro Oliveira-Taylor (Por-Aus, n.2).

ROVIGNO. Noah Perfetti al turno finale delle qualificazioni nel torneo Itf Men’s Future croato di Rovigno (15.000 dollari, terra), tappa dell’Istarska Rivijera. Il faentino ha battuto 6-4, 6-1 il francese Paul Valsecchi, poi si è imposto per 6-4, 1-0 e ritiro sul serbo Kristijan Juhas (n.5). Ieri era in programma il confronto contro l’altro serbo Milan Drinic per il tabellone principale, ma il match è stato rinviato per la pioggia.

MONASTIR. Lorenzo Rottoli al via nel tabellone principale del torneo Itf Men’s Future tunisino di Monastir (15.000 dollari, hard outdoor). Il portacolori del Ct Massa, testa di serie n.7, affronta all’esordio il serbo Zoran Ludoski (qualificato). Doppio, 1° turno: Rottoli-Sorrentino contro i cinesi Wang-Zheng.

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti