Cerca
Close this search box.

Federer gira spot sui tetti di Finale Ligure con le due ragazzine del video

Roger Federer su un tetto di Finale Ligure. Ebbene sì, per girare il nuovo spot della pasta italiana di cui il fuoriclasse svizzero è testimonial, proprio nella stessa location dove Vittoria Olivieri e Carola Pessina, le due giovani tenniste del club locale, sono diventate star del web per il video virale del loro palleggio dai tetti delle loro abitazioni durante il lockdown.

Il palleggio sui tetti di Finale Ligure delle due giovani giocatrici durante il lockdown

Lo raccontano alle agenzie di stampa i responsabili del Tennis Club Finale, il circolo dove si allenano le due ragazze, ormai lanciatissime: sono loro infatti le protagoniste del nuovo spot Barilla insieme al campione di Basilea impegnate, pare, proprio in un palleggio con ‘King Roger’. L’incontro ravvicinato è avvenuto sul tetto di un palazzo, proprio vicino al tennis club di Finale Ligure, tra due palazzi che ospitano alberghi. 
Federer, che tornerà in attività solo nel 2021 dopo l’intervento al ginocchio, era atterrato ieri all’aeroporto Panero di Villanova d’Albenga con il suo jet privato.

Roger Federer sul tetto durante lo spot
Roger Federer sul tetto durante lo spot

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti