Winter Tour beach tennis: Tommasoli-Ceci e Giorgini-Montanari sul podio a Forlì

Domenica è iniziato il Winter Tour Fit Under di beach tennis, una bella manifestazione che vede impegnati i migliori talenti del beach tennis locale in un inverno di partite e sfide.

La prima tappa del tour invernale per le categorie under si è giocata al circolo Racketown di Forlì. Grande partecipazione nelle varie categorie con oltre 70 coppie presenti.
Per gli atleti del team Pura Vida di Riccione ottima prova di Mattia Tommasoli e Gianluca Ceci, secondi classificati nella categoria Under 18, molto bene anche la coppia Francesco Giorgini ed Elia Montanari che trovano un importante terzo posto nella categoria Under 14.

La coppia Montanari-Giorgini

Si fermano ai quarti di finale nell’Under 16 Alessandro Signorini in coppia con Alessandro Galletti, Matteo Cani e Filippo Zanni. Stessa sorte nella categoria Under 14 per Samuele Roverelli e Lorenzo Tentoni, Nicolò Rava e Francesco Codeca’. Ottavi di finale per Federico Ballestrieri e Lorenzo Pantoli (categoria Under 14).

Prossima tappa a dicembre al circolo Kick Off di Cesena.

Mondiali beach tennis a squadre: San Marino chiude al 6° posto

 

5/5

More to explorer

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti