Cerca
Close this search box.
Paolo Fattori, amministratore delegato di Tiss You Care

Paolo Fattori tra gli speaker di TEDx Città di San Marino il 9 novembre

Unlimited è uno spazio dove l’indefinito prende forma e dà origine a ciò che è distinto e limitato. Con queste parole TEDx Città di San Marino presenta l’edizione 2019 dell’evento di divulgazione culturale più celebre al mondo che ha nel “unlimited” il proprio focus.
Tra gli speaker che interverranno sul palco del Kursaal di San Marino, sabato 9 novembre, ci sarà anche Paolo Fattori, chimico e CEO di Tiss’You.
Paolo Fattori, amministratore delegato di Tiss You Care
Paolo Fattori, amministratore delegato di Tiss You Care

Fattori, che ora dirige l’innovativa azienda sammarinese, ha lavorato come Ricercatore presso il Dipartimento di Scienze della Vita dell’Università di Torino. Ha insegnato Metodologie biochimiche per lo studio del Proteoma presso la Fondazione Biotecnologie di Torino e Metodologie Biochimiche per il Corso di Laurea di Chimica Industriale presso l’Università di Torino. Da dieci anni è impegnato nello sviluppo di dispositivi medici, è membro del Comitato F04 dell’American Society Test and Methods, che si occupa di scrivere gli standard internazionali sui Dispositivi Medici e Chirurgici. Fa parte del Comitato Editoriale di Journal of Tissue Science & Engineering. E’ autore di numerose pubblicazioni scientifiche su riviste internazionali e di tre brevetti industriali e sul palco del TEDx cercherà di aiutare la platea a capire meglio come l’evoluzione umana stia proseguendo al di fuori degli schemi dell’evoluzione biologica con uno speech coinvolgente e fuori dagli schemi della medicina tradizionale.
 

L’evento si terrà il 9 novembre 2019, info e biglietti sono disponibili sul sito: https://www.tedxcittadisanmarino.com/

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti