Cerca
Close this search box.
Tiss'You Care: Simone Origone e dottor Marco Fravisini

Anche l’uomo jet Simone Origone sceglie Tiss’You Care Clinic San Marino

Simone Origone, uomo-jet dello sci italiano, è stato sottoposto ad intervento infiltrativo presso Tiss’You Care Clinic a San Marino.
Valdostano, classe ’79, Origone vanta 11 successi iridati nello sci di velocità ed è stato a lungo l’uomo più veloce al mondo, ha inanellato record su record arrivando a toccare l’incredibile quota di 252,632 km/h. Alla soglia dei quarant’anni, vera leggenda dello sci italiano, con l’obiettivo di prolungare la sua prestigiosa carriera, l’atleta si è affidato a Tiss’You Care Clinic per sottoporsi ad un trattamento con Lipocell, il dispositivo creato da Tiss’You per il prelievo e il filtraggio del tessuto adiposo autologo e la successiva infiltrazione delle cellule mesenchimali ottenute, nelle articolazioni doloranti. Il trattamento è stato effettuato dal dottor Marco Fravisini.

“Il primo obiettivo per me era quello di tornare a sentirmi bene – spiega Simone Origone –, se riesco ad avere le sensazioni giuste non ho paura di continuare a puntare in alto”. Al termine dell’intervento ambulatoriale a cui è stato sottoposto, lo sciatore valdostano ha parlato proprio delle sensazioni positive che immediatamente ha riscontrato: La professionalità del personale di Tiss’You Care Clinic e soprattutto del dottor Marco Fravisini hanno fatto sì che tutto andasse per il meglio, non ho dolori e credo che tornerò immediatamente a lavorare per raggiungere i miei obiettivi”

Origone, parlando della sua esperienza, ha puntualizzato: “Nel mio sport tecnologia e innovazione sono sempre stati al centro per quanto riguarda la scelta dei materiali di sci, casco e tuta, oggi capisco quanto siano diventati fondamentali anche per la cura fisica. Ho trovato in Tiss’You Care Clinic grande voglia di innovazione, unita ad un ambiente da campioni del mondo!”.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti