Apre la “Bottega” di Terre di Grabo, ortofrutta e sapori antichi a disposizione degli sportivi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Ci siamo, è arrivato il gran giorno. Apre mercoledì 16 dicembre a Coriano la bottega di Terre di Grabo. Un negozio di ortofrutta e sapori antichi, in cui si potrà trovare frutta e verdura coltivate nell’orto antistante il punto vendita.
Prodotti coltivati naturalmente, seguendo i principi della permacultura. Tra gli scaffali olio, vino, confetture, miele, farine rigorosamente di grani antichi, salumi, formaggi e tanto altro. L’appuntamento è in Via della Repubblica 124, a Sant’Andrea in Besanigo (frazione di Coriano) per lo store aperto tutti i giorni dalle 8 alle 15, sabato e domenica dalle 8 alle 13.

I protagonisti di questa impresa rigorosamente bio, guidata dal patron Giorgio Grassi, non vedono l’ora di accogliervi nella nuova “bottega”. “Se puoi sognarlo, puoi farlo”, così recita una celebre frase di Walt Disney. È nato proprio così il progetto Terre di Grabo, all’inizio il sogno era quello di avere un orto dal quale potersi nutrire come una volta, con prodotti genuini e di stagione. Poi l’orto è cresciuto sano e forte e assieme a lui è cresciuto il desiderio di condividere i suoi frutti con tutti coloro che abbracciano l’idea di nutrirsi con un’alimentazione consapevole e sostenibile.

Gli sportivi e i tennisti, quindi tutti gli amici di Net-Gen.it in primis. Quindi dal campo di tennis, di padel e beach tennis direttamente all’orto di Terre di Grabo, il passo è breve.

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti