MISANO. Christian Carli (2.1, n.1) ed Alberto Bronzetti (2.4, n.2) saranno i protagonisti questa sera (giovedì) ore 20 della miglior finale pronosticabile per l’Open maschile organizzato dallo Sporting Club Misano (montepremi 500 euro), il trofeo “Generali Assicurazioni”.

In semifinale entrambi hanno avuto vita facile. L’ex #481 ATP si è sbarazzato di Daniele Mancinelli (2.5, n.5) con un doppio 6-2, , mentre il 20enne viserbese ha regolato 6-0 6-2 il 2.7 Filippo Monti.

I due giocatori vengono da periodi diversi. Carli è naturalmente favorito in quanto n.1 del seeding e conosciuto come uno dei migliori giocatori nel panorama romagnolo, ma non è ancora al top della condizione dopo l’infortunio che lo ha colpito la scorsa primavera. Bronzetti, dal canto suo, è in un ottimo stato di forma e chissà che non possa dare seriamente del filo da torcere al suo avversario.
Da segnalare anche la finale del tabellone di terza categoria, dove si sfideranno Tommaso Simoncini (3.1, n.1) e Federico Calbini (3.2, n.2) alle ore 18. Nella giornata di martedì successo del sammarinese William Pelliccioni (4.1) nel tabellone di quarta in finale su Ulisse Guidi (4.1, n.1) per 6-4 7-5.