Open Cicconetti: Bronzetti da antologia, è sua la finale contro De Rossi

RIMINI. Il 2.4 viserbese Alberto Bronzetti sfodera una prestazione di altissimo livello e conquista l’Open del TC Cicconetti (1000 euro di montepremi).

A sinistra il finalista Marco De Rossi, a destra il vincitore Alberto Bronzetti

In finale il talentuoso 20enne ha sconfitto in poco più di un’ora di gioco il  pari classificato sanmarinese Marco De Rossi con il netto punteggio di 6-3 6-0. Un risultato che rispecchia i valori in campo, dove Bronzetti si è guadagnato la vittoria a suon di vincenti.

Alberto Bronzetti in azione con il suo spettacolare rovescio a due mani

Partito in sordina nei quarti di finale contro Crocetti Bernardi, il gioiello del TC Viserba ha letteralmente dominato FrancescoGiorgetti in semifinale e nella serata di ieri (venerdì) Marco De Rossi.

 

 

 

 

TORNEO OVER

Sempre sui campi del Cicconetti prosegue il torneo Veterani, tappa del circuito “Tennis Fun”. Over 45, 1° turno: Meco (4.3)-Berto (4.4) 6-1, 6-0, Fracassi (4.3)-Bugli (4.3) 6-3, 6-1, Davoli (4.3)-Cicognani (4.4) 6-1, 6-1, 2° turno: Galassi (4.2)-Santini (4.2) 7-5, 6-4. Over 55, 1° turno: Venturini (4.5)-Pizzolante (4.4) 2-6, 7-6, 10-8, Conficconi (4.3)-Cipriani (4.3) 6-2, 7-5, Santagada (4.4)-Baredi (4.4) 6-1, 6-1. 2° turno: Cataldo (4.3)-Cecchini (Nc) 6-4, 5-7, 10-4.

 

 

 

 

 

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti