Due match e due vittorie per il Tennis Viserba nelle prime due giornate della serie B maschile a squadre. Dopo il successo per 5-1 sui campi del Ct Arezzo, è arrivato giovedì 25 aprile un bel 4-2 in casa sul San Colombano al Lambro.

Match che si è indirizzato a favore dei ragazzi del maestro Marco Mazza già dopo i singolari, un 3-1 che poi è stato suggellato dal punto del doppio. Alessandro Canini ha travolto 6-0 6-0 Alessandro Cremaschi, Manuel Mazza ha regolato, in un singolare che poi ha deciso tutto il match, il forte (2.1) Francesco Vilardo per 6-4 6-1, Alberto Bronzetti non ha concesso nulla (6-1 6-0) a Francesco Maria Gregori Amorini, mentre Francesco Giorgetti aveva ceduto 6-3 6-3 ad Emanuele Molina.
Il quarto e decisivo punto è stato conquistato da Mazza-Bronzetti su Danova-Gregori Amorini per 6-1 6-0, mentre Vilardo-Molina si sono imposti su Canini-Zanni per 6-3 6-4, recuperando da 0-4 nel 2° set.

 

 

 

 

Tennis Viserba di nuovo in campo il 19 maggio in casa (dalle 10) nella terza giornata del 4° girone contro il Tc Padova che schiera il 2.1 Federico Matias Coria, il 2.2 Riccardo Marcon, il 2.3 Alessandro Ragazzi ed il 2.4 Giacomo Giunta.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *