Cerca
Close this search box.
Tennis Viserba: Roberto Rinaldi, Giacomo Baffoni e Marco Mazza

Domenica di doppi al Tennis Viserba per avvicinarsi ai tornei

Ancora una domenica di doppi, in tante sfide amichevoli e con lo scopo preciso di acquisire il ritmo gara, al Tennis Club Viserba. Si sono giocate una serie di sfide sociali, che hanno tenuto banco per tutta la giornata, per concludersi poi in serata con la cena al Ritrovo Cibo & Passione sotto la sapiente regia culinaria di Christian Pagliarani. E’ stata l’occasione, per i tanti agonisti di tutte le età del club riminese, per stare una giornata insieme, grazie all’organizzazione del vicepresidente Roberto Rinaldi, di Giancarla Fabbri e del maestro Marco Mazza. In serata le premiazioni.

I protagonisti della domenica di doppi al Tennis Viserba

Tra i giovanissimi vittoria di Lucia Bertozzi e Nicole Di Marco, nel tabellone Senior B successo di Samuel Zannoni e Matteo Macchia su Emily Maggi e Jacopo Montoneri. Vincitori del tabellone A Giacomo Baffoni ed Alberto Bronzetti su Luca Bartoli e Pietro Vagnini.

Intanto giovedì 18 giugno, alle ore 12, nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà nei locali del club, verrà ufficialmente presentata la prima storica partecipazione del Tennis Club Viserba alla serie A2 maschile, il campionato d’elite che scatterà domenica 5 luglio. C’è molto fermento nell’ambiente.

I doppi Under al Tennis Viserba

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti