Open Cicconetti: Bronzetti e Giorgetti in semifinale, Canini costretto al ritiro

RIMINI. In avvicinamento il rush finale dell’Open maschile in corso al TC Cicconetti (1000 euro di montepremi). Nella giornata di ieri (mercoledì) hanno sofferto e non poco i portacolori del CT Viserba Alberto Bronzetti (2.4, n.1) e Francesco Giorgetti (2.4, n.4).

Il 2.4 viserbese Alberto Bronzetti fatica ma raggiunge le semifinali

Il primo ha superato Umberto Crocetti Bernardi (2.6, CT Cervia) per 5-7 6-2 6-4 ed ora affronterà in semifinale il suo amico e compagno di allenamento, che in quarti di finale ha avuto la meglio sul giovane 2.5 Alberto Morolli (Sporting Club Misano) con il punteggio di 7-6 4-6 6-3.

Francesco Giorgetti affronterà Bronzetti in semifinale per un derby tutto viserbese

Nella parte bassa di tabellone niente da fare per l’altro viserbese Alessandro Canini (2.4, n.2), costretto al ritiro sul 4-6 6-2 4-2 in favore di Alessandro Pecci (2.5).Il classe 2001 dello SC Misano affronterà in semifinale Marco De Rossi (2.4, n.3) che ha estromesso il 2.5 Erik De Santis per 6-2 6-1. Questa sera (giovedì) le semifinali.

In programma anche la finale del tabellone di 4° dove si sfideranno il beniamino di casa Marco Sirena (4.1, n.1) e Lorenzo Civettini (4.1, n.3).

 

5/5

More to explorer

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti