Umberto Crocetti Bernardi

Open Cicconetti: Crocetti, Morolli e Pecci volano nei quarti

RIMINI. Si è allineato ai quarti di finale l’Open maschile (1000 euro di montepremi) in corso sui campi del TC Cicconetti. Non si ferma la corsa dei portacolori dello Sporting Club Misano Alberto Morolli ed Alessandro Pecci (entrambi 2.5).

Alessandro Pecci si qualifica per i quarti di finale al Cicconetti

I due giovani hanno superato rispettivamente Jari Castellucci (2.7) per 6-3 6-2 ed il cesenate Andrea Calogero (2.5) con il punteggio di 5-1 e ritiro. Avanti anche il portacolori del CT Cervia Umberto Crocetti Bernardi che in ottavi ha estromesso il 2.5 Giovanni Femia per 6-1 6-4. I quarti di finale sono in programma domani (mercoledì) dove ci sarà l’esordio dei big viserbesi. Quarti: Alberto Bronzetti (2.4, n.1)-Crocetti Bernardi, Alessandro Canini (2.4, n.2)-Pecci, Francesco Giorgetti (2.4, n.4)-Morolli.

Il viserbese Alberto Bronzetti esordirà come favorito del seeding

Nell’ultimo quarto di finale Marco De Rossi (2.4, n.3) aspetta il vincente di Umberto Vanucci (3.2 riccionese) ed Erik De Santis (2.5). Nel frattempo il beniamino di casa Marco Sirena (4.1) raggiunge la finale della conclusione del torneo di quarta, battendo in semifinale il pari classificato Federico Romani per 6-2 6-1.

5/5

More to explorer

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti