Come cresce la scuola tennis del Circolo Tennis Cervia. E’ davvero un grande momento per il settore under cervese, a tutti i livelli, sia per il settore agonistico diretto dal maestro Paolo Pambianco, sia per i gruppi che vanno dal minitennis all’agonismo stesso, passando per il perfezionamento, settore diretto dal maestro Alessandro Rondinelli con il fratello Riccardo ed Andrea Godio. Uno staff che comprende anche i preparatori della palestra Fbi, all’interno del circolo, dove gli allievi sono seguiti per la parte fisica.
La scuola del Circolo Tennis Cervia può così contare su 65 allievi e si svaria dai progetti della Federazione con il Fit Junior Program, fino ai Centri Estivi che da due anni tengono banco, e naturalmente i corsi invernali. Un lavoro che, tra i giovanissimi, sta dando i suoi frutti: quest’anno due allievi del 2009 del Ct Cervia, Ilaria Rondinelli ed Enea Vinetti, sono stati convocati nella formazione ravennate impegnata nella Coppa delle Province. Non solo, Alessandro Rondinelli e colleghi hanno proposto una novità assoluta come il corso gratuito per i bambini delle materne (anno 2013) tutti i sabati alle 11 e dal mese di marzo si andrà a far tennis nelle scuole, in particolare nella scuola elementare “Giovanni Pascoli” di Cervia, con la quale è stata instaurata una collaborazione.
Articoli Correlati:
Primi match da oggi (nove incontri dalle 14.30) nel torneo di fine estate organizzato dal Circolo Tennis Cervia. Si tra...
Bel successo di Enea Vinetti nel tabellone Under 16 del torneo nazionale giovanile organizzato dal Mutti & Bartoluc...