Cerca
Close this search box.
L'ampio gruppo del Tennis Club Riccione al Galà del Tennis Romagnolo

Il 30 novembre il Galà del Tennis Romagnolo, torna la grande festa

Dopo un anno e mezzo dall’ultima edizione, torna il Galà del Tennis Romagnolo. L’appuntamento è per giovedì 30 novembre (dalle 20) nella splendida location del Frontemare di Miramare (Rimini) in viale Principe di Piemonte 30, che ancora una volta si conferma un contenitore perfetto per questi eventi.

Sarà una festa in cui i protagonisti veri saranno i circoli, i giocatori, i dirigenti e gli appassionati di tennis, beach tennis e padel. Una serata in cui tutti gli attori del movimento romagnolo si ritroveranno per festeggiare insieme una stagione di successi, alla presenza dei vertici della Federazione. Anche quest’anno saranno premiate le eccellenze del movimento romagnolo in un contesto piacevole di musica, festa e buona cucina. Una serata che sarà condotta dal giornalista Alessandro Giuliani con i colleghi di Net-Gen.it. L’anno scorso furono presenti ben 21 club romagnoli, quest’anno speriamo di essere ancora di più.

IL FORMAT. Il format prevede la premiazione delle dieci eccellenze del tennis, beach-tennis e padel romagnoli, ma anche un breve saluto, sempre sul palco, dei club intervenuti. Si prega vivamente tutti i circoli di non abbandonare la sala fintanto che tutti non saranno premiati, per un fatto di rispetto. Nel contempo si assicura che le premiazioni si svolgeranno in tempi brevi, entro le 22.

MODALITA’. Il prezzo per la serata è fissato, come l’anno scorso, a 25 euro, con cena a buffet negli ampi spazi del Frontemare. La serata inizierà alle 20 ed è in programma il 30 novembre. Per ogni club presente si formeranno tavoli ad hoc.

Per ogni informazione e per prenotazioni si può contattare il seguente numero di cellulare: 347 2242635. Si chiede di effettuare le prenotazioni entro il 24 novembre.

Il team della Galimberti Tennis Academy al Galà del Tennis Romagnolo
Il team della Galimberti Tennis Academy al Galà del Tennis Romagnolo

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti