Beach tennis Itf: per Grandi-Corbara finale in Thailandia

Comincia con il piede giusto il 2019 dei beachers sammarinesi. Nel torneo ITF da 10.000 dollari di montepremi andato in scena a Pattaya, in Thailandia, Alice Grandi, in coppia con l’italiana Martina Corbara, ha infatti raggiunto la finale, cedendo solo alla coppia italo-francese Nobile-Horeau con il punteggio di 6-4 4-6 6-3.

La sammarinese Alice Grandi premiata in Thailandia

Una partita combattuta ed intensa, come la semifinale, durata oltre 2 ore e vinta al terzo set contro la coppia russa-slovacca Chubarova-Palenikova.

Esordio positivo anche per i nazionali biancazzurri Nicolò Bombini e Alvise Galli che si sono fermati agli ottavi nel tabellone maschile, sconfitti dalla coppia che poi si è aggiudicata il torneo, quella formata dal campione del mondo, lo spagnolo Ramos e dal venezuelano Guedez.

La nazionale sammarinese di beach ai mondiali a squadre di Mosca

I sammarinesi resteranno ora ad allenarsi in Thailandia in vista di un altro torneo ITF da 10.000 dollari in programma il prossimo week-end.

Prove gratuite alla Scuola Federale Tennis di San Marino

 

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti