Gianluca Biancoli

Easy Tennis (Montalbini) e Villa Bolis (Biancoli) pronti a ripartire: “C’è più voglia di prima”

Due circoli pronti a ripartire, se possibile più forte di prima. Stiamo parlando del Circolo Tennis Villa Bolis e dell’Easy Tennis, due club “fratelli” visto che operano nella stessa struttura.

Gianluca Biancoli, direttore sportivo del Circolo Tennis Villa Bolis, racconta questi giorni: “Siamo chiusi e al momento non abbiamo studiato niente per la riapertura anche perché non sappiamo quando si potrà tornare a giocare a tennis. Comunque noi siamo pronti. La stagione era partita bene con il torneo nazionale Open femminile, il memorial “Paolo Pocaterra”, che aveva raccolto un buon numero di iscritte, a maggio avremmo in programma l’Open maschile, il memorial “Gigi Spada”, ma non sappiamo se lo faremo. Direi che la data del 3 aprile finora fissata dalla Federazione per la ripresa salterà di sicuro, ma posso assicurare che come Ct Villa Bolis saremo più pronti che mai alla ripresa: sono sicuro che quando si tornerà in campo ci sarà più voglia di prima, ci sarà un’accelerata di attività sportive all’aperto”.

Roberto Montalbini
Roberto Montalbini

Roberto Montalbini, presidente dell’Easy Tennis, è sulla stessa lunghezza d’onda: “Al momento abbiamo tolto due palloni, gli altri due sono ancora su, nel caso si dovesse ripartire siamo pronti ad allenare i ragazzi. Speriamo che si torni a giocare prima possibile con la speranza e l’augurio che tutto finisca presto. Intanto i nostri preparatori atletici, Raffaele Bernardini e Sergio Savorani, stanno mandando ai nostri allievi ogni giorno programmi personalizzati, ci prepariamo ad un’estate a pieno ritmo”.

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti