Al Ct Up Tennis Torre Pedrera tornei e un’intensa vita sociale

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Tennis e… non solo. Al Circolo Up Tennis di Torre Pedrera la stagione sta entrando nel vivo nello spirito particolare che caratterizza questo club, dove si fa tennis di qualità, agonismo importante grazie alla guida del presidente-maestro Stefano Zanni coadiuvato dal figlio Diego, ma poi si rimane tutti legati in un clima di grande amicizia, una specie di super famiglia sportiva che ama ritrovarsi insieme dopo le sfide sui campi.

Sul fronte federale al momento il circolo riminese ha confermato il torneo nazionale giovanile di fine agosto, mentre il torneo nazionale Open maschile e il torneo limitato ai 3.4 ancora non sono stati riprogrammati. Stefano Zanni intende allestire un torneo sociale estivo e programmare corsi per bambini e per adulti.

Per quanto riguarda il padel, invece, ogni giovedì è in programma un torneo interno. Insomma, il Ct Up Tennis sta tornando a pieno regime e si vede.

Il padel fa parte delle proposte Up Tennis
5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti