Cerca
Close this search box.
Sara Errani WTA 125 Gaiba

Wta 125 Rouen: dopo Lucia Bronzetti subito fuori anche Sara Errani, che manca 3 match-point

Sara Errani mastica amarissimo nella prima edizione dell’“Open Capfinances Rouen Metropole”, nuovissimo WTA 125k dotato di un montepremi di 115.000 dollari di scena sul cemento del capoluogo della Normandia, nel nord della Francia. La 35enne di Massa Lombarda, n.106 WTA, ha ceduto con il punteggio di 75 67(4) 75, dopo quasi tre ore di lotta, alla belga Maryna Zanevska, n.85 del ranking mondiale e settima testa di serie, che si è così presa la rivincita per la sconfitta rimediata dalla romagnola al primo turno del WTA di Bad Gastein nel 2015. Da segnalare che Sara è stata avanti 5-2 nel set decisivo e ha mancato tre match-point nell’ottavo gioco, finendo poi per subire un parziale di cinque giochi consecutivi. 

Lunedì era uscita di scena Lucia Bronzetti, n. 64 WTA e terza favorita del seeding, sconfitta all’esordio 6-3 6-1 dalla giapponese Misaki Doi, n.120 WTA. Per la 23enne di Villa Verrucchio si tratta della sesta eliminazione di fila al 1° turno.

Lucia Bronzetti
Lucia Bronzetti un po’ perplessa sulla sedia

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti