Cerca
Close this search box.

Un grande Marcello Serafini fa il pieno nell’Itf Men’s Future di Pescara: vince singolare e doppio

Marcello Serafini vince singolare e doppio nel torneo Itf Men’s Future di Pescara (15.000 dollari, terra), la “Regione Abruzzo Aterno Gas & Power Cup”. Per il romagnolo si tratta del secondo successo Itf della stagione in singolare.

Negli ottavi il riccionese si è imposto per 7-6 (12) 6-2 su Lorenzo Bocchi (n.8), nei quarti ha superato per 7-5 7-5 Luca Castagnola (wild-card), in semifinale il successo su Gianluca Di Nicola, proveniente dalle qualificazioni, per 6-4, 6-2. Quindi in finale la vittoria su Julian Ocleppo, per 6-3 7-5, in un’ora e 55 minuti di gioco.
Venerdì sera il romagnolo, in coppia con Giorgio Ricca, si era aggiudicato anche il titolo di doppio battendo in finale l’argentino Otegui ed il greco Sakellaridis (n.2) per 6-3 6-1.

GAIO A NONTHABURI – Continua la trasferta thailandese di Federico Gaio che da lunedì gioca il terzo Challenger Atp 50 di Nonthaburi (Hard). Per il faentino esordio contro l’israeliano Ben Patael.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti