Cerca
Close this search box.
La premiazione del Torneo Rodeo under 10 maschile al Circolo Tennis Massa Lombarda

Trofeo “Fiordiprimi” under 10 a Massa Lombarda: Stefano Scotto Di Gregorio e Giorgia Rombi dettano legge

E’ un inizio d’anno all’insegna dei giovani sul piano degli eventi organizzati dal Circolo Tennis Massa Lombarda. Due settimane dopo la competizione per la categoria Under 14 i campi di via Fornace di Sopra hanno infatti ospitato il trofeo “Fiordiprimi”, torneo nazionale Under 10 con la formula Rodeo weekend, che ha visto l’affermazione di Stefano Scotto Di Gregorio e Giorgia Rombi.

Nel tabellone maschile Scotto Di Gregorio (Tc Faenza) in semifinale ha superato 4-0 4-2 Tommaso Cavassi (Ten Sport Center Pinarella) e nel match clou si è aggiudicato per 4-1 4-0 il derby con il compagno di colori Denny Bentini, che a sua volta nel turno precedente aveva regolato 4-2 4-0 il “padrone di casa” Lorenzo Xella.

Nella competizione femminile si è imposta Giorgia Rombi (Ct Bagnacavallo), che in semifinale ha regolato 4-0 4-2 Carlotta Cova (Tc Faenza) e in finale ha sconfitto 4-0 4-1 Sara Gavagna (Cus Ferrara), approdata all’atto conclusivo battendo 4-2 4-0 Sabrina Antonia Puscas (Tennix Training Center).

Il torneo è stato diretto dal giudice arbitro Roberto Montesi (assistente Massimo Albertazzi, direttore di gara Nicola Gualanduzzi) e le premiazioni sono state effettuate da Fulvio Campomori, dirigente del Ct Massa Lombarda.

Le competizioni dedicate alle nuove leve proseguiranno con un altro torneo Rodeo, sempre griffato “Fiordiprimi”, in questo caso con protagonist la categoria Under 12 maschile e femminile, in programma da venerdì 9 a domenica 11 febbraio (iscrizioni entro le ore 12 di mercoledì 7 febbraio a questo link: https://www.fitp.it/Tornei/Dettaglio-Competizione?competitionId=35084 ).  

Torneo Rodeo Under 10 Massa Lombarda: Giorgia Rombi e Sara Gavagna
Torneo Rodeo Under 10 Massa Lombarda: Giorgia Rombi e Sara Gavagna all’Oremplast Tennis Arena

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti