Trofeo “Envikem” al Ct Cicconetti: si qualificano Montoneri, Gianfrini e Raffaelli

Vanno in scena i match della seconda edizione del trofeo “Envikem”, il torneo nazionale Open maschile organizzato dal Tennis Club Cicconetti con un montepremi di 4.500 euro. Sono saliti a quota 79 i giocatori al via in questa bella rassegna, con l’ingresso tra i big del 2.4 Lorenzo Battista. Per i giocatori di seconda categoria il termine per l’adesione è stato prorogato a giovedì 1 settembre (fino alle 12).

Intanto sui campi del circolo riminese si è esaurito il tabellone dei quarta categoria che ha promosso alla fase successiva Jacopo Montoneri (Tc Viserba), Paolo Raffaelli e Pietro Gianfrini del Ct Cicconetti, e Maxim Uslamin Sergeevich (Tc Valmarecchia).

Turno finale tabellone 4/a: Jacopo Montoneri (4.1, n.1)-Roberto Meco (4.2) 6-3, 6-1, Paolo Raffaelli (4.1, n.2)-Nicolò Lunedei (4.4) 5-7, 6-2, 10-7, Maxim Uslamin Sergeevich (4.5)-Stefano Iandoli (4.1) 6-2, 6-1, Pietro Gianfrini (4.1, n.3)-Antonio Marmolaro (4.2) 3-6, 6-4, 10-8. Passa il turno anche Francesco Mazza (4.3).

Nel tabellone di terza categoria le teste di serie sono andate nell’ordine ai 3.1 Andrea Bacchini, Massimiliano Zamagni, Mattia Di Bari, Giacomo Ercolani, Davide Brunetti e al 3.2 Lorenzo Bonori.

Il torneo è diretto dal giudice arbitro Roberto Raffaelli, coadiuvato dalla direttrice di gara Veronica Tosi.

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti