Torneo Lady 40 al Ct Cacciari: Arianna Baldisserri porta a casa il titolo

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Conclusa la tappa del Ct Cacciari Imola del Circuito Regionale Veterani, torneo che comprende i tabelloni Over 45, Over 55 e Lady 40. Dopo le vittorie di Alberto Scafoletti nell’Over 45 e di Bernardino Albertazzi nell’Over 55 è arrivata anche quella di Arianna Baldisserri nel tabellone Lady 40. In finale la portacolori dell’Easy Tennis ha battuto la 3.5 Michela Melegari per 2-6, 6-1, 6-1.

Il giudice arbitro è stata Tiziana Tori, direttore di gara Antonio Di Perna.

Era in programma nel week-end, sempre al Ct Cacciari, il torneo nazionale giovanile Under 12-14, maschile e femminile, con la formula Rodeo, il 6° memorial “Iader Noferini”. Nell’Under 12 maschile vittoria del n.1 del seeding, Mattia Occhiali (Cus Ferrara), in finale su Giulio Campadelli per 4-2, 4-2. Nell’Under 12 femminile ha vinto Giulia Gualdi (n.1), portacolori dello Sporting Club Sassuolo, in finale su Gaia Arada per 4-2, 4-2. Nell’Under 14 maschile si è imposto Valentino Salami (Circolo Suzanne Lenglen Fusignano), testa di serie n.3, in finale su Gregorio Russo per 4-1, 4-1. Nell’Under 14 femminile successo di Iris Sartini (n.1), portacolori del Circolo Cittadino di Jesi, in finale su Giulia Gualdi per 4-0, 4-0.

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti