Diego Tarlazzi, Daniele Longo, Vittoria Magnani ed Emma Lanzoni sono i vincitori del torneo nazionale giovanile Under 11 e 12, maschile e femminile, organizzato dal Tennis Club Faenza con la formula Rodeo. Nel tabellone Under 11 maschile si è registrato il successo di Diego Tarlazzi in finale su Marco Menichetti nel derby del Tc Faenza per 4-0, 2-4, 8-6. Semifinali: Menichetti-Lorenzo Dieci 4-0, 5-3, Tarlazzi-Giacomo Guerrini 4-0, 4-0. Nell’Under 12 maschile vittoria di Daniele Longo. Il portacolori del Ten Pinarella, testa di serie n.1, ha battuto in semifinale per 4-0, 4-2 Domenico Di Stefano ed in finale per 4-0, 4-1 Lucio Argentieri che nell’altra semifinale ha eliminato Lorenzo Ravaglia per 4-2, 4-2.

Nell’Under 12 femminile sale sul gradino più alto del podio Vittoria Magnani (n.1), l’allieva di Tennissimo al Tennis Club Ippodromo capace di battere in semifinale Marta Ginevra Gavioli per 4-1, 4-2 ed in finale Gaia Arada per 4-1, 4-1.

Nell’Under 11 femminile la più brava di tutte è stata Emma Lanzoni, portacolori proprio del Tc Faenza, che ha sconfitto in semifinale Sofia Soncini per 4-1, 5-4 ed in finale Gaia Migliorini per 4-0, 5-3. In semifinale: Migliorini-Bianca Cecchini 4-0, 4-1. Il giudice di gara è stato Marco Gatti, direttore di gara Marco Poggi.

Articoli Correlati:
Jacopo Gamberini ed Alice Battistuli sono i vincitori del torneo Under 14 organizzato dal Tennis Club Faenza con la form...
Chiara Stella Flores, Mattia Turci e Filippo Parra sono i vincitori del torneo giovanile organizzato dal Tc Faenza con l...