Cerca
Close this search box.

Torneo giovanile Misano Sporting Club: vincono De Sandoli, Bala, Bonfè, Al Kilani, Vallicelli e Bruni Lotti

Concluso il torneo nazionale Under 10-12-14, maschile e femminile, organizzato dal Misano Sporting Club, tappa di categoria B del circuito regionale. Nell’Under 10 maschile successo di Christian De Sandoli (Ct Barletta) in finale su Pietro Galimberti (Galimberti Tennis Team) per 6-3, 6-4.

Nell’Under 10 femminile vittoria di Ioana Bala che in finale ha superato per 6-4, 6-2 Virginia Arduini nel derby del Tc Riccione. Nell’Under 12 maschile Pietro Bonfè (Tc Valmarecchia), testa di serie n.3, ha battuto nel match-clou per 6-3, 6-1 Lorenzo Cordella (n.1). Nell’Under 12 femminile si è imposta Ayah Zaid Al Kilani (Ct Cicconetti), testa di serie n.1, in finale su Lisa Pierini per 6-2, 6-2. Nell’Under 14 maschile successo di Alessandro Vallicelli. Il ravennate portacolori del Ct Zavaglia, allievo della Ravenna Tennis Academy, era accreditato della prima testa di serie ed ha battuto in semifinale Daniel Tonucci (n.4) per 6-4, 6-2 ed in finale Federico Bacchini (Tc Riccione), testa di serie n.2, per 6-4, 6-0.

La premiazione dell’Under 14 maschile

Nell’Under 14 femminile si è imposta Beatrice Lotti Bruni, portacolori del Tennis Modena, testa di serie n.1 che in finale ha superato Vittoria Muratori (Ct Rimini), testa di serie n.3, per 4-6, 6-3, 10-8.

Il giudice di gara è stato Paolo Calbi, direttore di gara Giovanni Pentucci.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti