Cerca
Close this search box.

Trofeo “Gelateria Linus Ice” al Tre Colli di Brisighella: vincono Denny Bentini, Lorenzo Kapros, Miriam Samorì e Manuel Montefiori

Da venerdì a domenica il Circolo Tre Colli di Brisighella ha ospitato il torneo giovanile Under 10-12-14, maschile e femminile, con la formula Rodeo, il trofeo “Gelateria Linus Ice”. Nell’Under 10 maschile successo di Denny Bentini (Tc Faenza) in finale su Edoardo Garoia (Tennis Villa Carpena) per 4-1, 3-5, 11-9.

La premiazione dell’Under 10 maschile al Tre Colli di Brisighella

Nell’Under 12 maschile Lorenzo Kapros (Ten Sport Pinarella) ha vinto il titolo battendo in finale Federico Montuschi (Tc Faenza) per 4-0, 4-0.

Semifinali: Lorenzo Kapros (n.1)-Manuel Celli 4-0, 5-3, Federico Montuschi-Mattia Costa 4-2, 5-3.

La premiazione dell’Under 12 maschile al Tre Colli di Brisighella

Nell’Under 14 maschile finale tra Dante Terzi (n.1), portacolori del Ct Zavaglia, che in semifinale ha battuto 4-0, 4-0 Filippo Menzolini, e Manuel Montefiori (Tc Faenza, n.2) che in semifinale ha superato Federico Pigaiani (n.3) per 5-4 (2), 5-4 (5). Il titolo è andato a Montefiori che si è imposto per 4-0, 4-1.

La premiazione dell’Under 14 maschile al Tre Colli di Brisighella

Nell’Under 14 femminile la prima finalista è Lucrezia Vanni (Tc Faenza), seguita dalla compagna di Club Miriam Samorì. Nell’atto finale per il titolo successo di Miriam Samorì per 4-5 (5), 4-0, 8-6.

Semifinali: Miriam Samorì-Elena Albertazzi, Lucrezia Vanni-Alessia Rocchi 4-2, 5-4 (8).

La premiazione dell’Under 14 femminile al Tre Colli di Brisighella

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti