Cerca
Close this search box.

Stefano Baldoni protagonista fino in fondo nell’Open del Ct Villanova di Bagnacavallo: battuto in finale Gabriele Bosio

Stefano Baldoni si aggiudica da protagonista nel torneo nazionale Open del Circolo Tennis Villanova di Bagnacavallo “Spartaco Belletti”. Nella finale della decima edizione del memorial “Francesco Maffi”, Open di alto livello nazionale che mette in palio 5.000 euro di montepremi, il 2.1 perugino del Ct Giotto di Arezzo, testa di serie n.2, ha battuto 6-2, 6-4 il 2.3 Gabriele Bosio, allievo di Tennix Training Center a Porto Fuori. Primo set controllato dal perugino, nel secondo set Bosio ha fatto match pari, ma sotto di un break ha giocato sempre in rincorsa e non ha avuto la freschezza di imporre il suo tennis brillante. Match comunque divertente, giocato davanti ad una bella cornice di pubblico. Al termine del match-clou le premiazioni effettuate dall’assessore alla cultura del Comune di Bagnacavallo, Monica Poletti. La finale è stata arbitrata dal giudice di sedia Giulia Paolini, a fare gli onori di casa il dirigente e direttore del torneo, Ennio Dragoni.

Nelle semifinali giocate venerdì sera Baldoni ha battuto 6-0, 6-1 Alessandro Dragoni, mentre Bosio si è imposto per 6-2, 3-6, 6-2 su Michele Vianello.

Il giudice di gara è stato Umberto Domenichini, direttore di gara Ennio Dragoni.

I finalisti dell’Open di Villanova

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti