E’ partito oggi il torneo nazionale di 3° categoria, maschile e femminile, organizzato dal Tc Faenza. Il torneo maschile vede al via 36 giocatori, nel femminile le iscritte sono 21. Vediamo i favoriti. Nel maschile guidano le fila i 3.2 Filippo Flamigni, Marco Menichetti, Gianfilippo Falconi ed Ugo Cicognani. Teste di serie nell’ordine a Cicognani, Flamigni, Menichetti, Falconi ed al 3.3 Ian Catallo.
Nel femminile le big sono la 3.2 Anastasia Lugaresi e le 3.3 Margherita Tesselli, Caterina Cova, Miriam Samorì e Lucrezia Vanni. Prima sezione con le teste di serie assegnate nell’ordine alle 4.1 Lucia Tarlazzi, Valentina Montebugnoli ed Alessia Frontini.
Il torneo è diretto dal giudice di gara Elena Pagani, direttore di gara Mirko Sangiorgi e terrà banco fino al 13 settembre.

