Cerca
Close this search box.
Il diritto di Riccardo Briganti

Scatta domani al Tennis Villa Carpena il torneo Under 11 e 12, sono 73 i giocatori in campo

Scatta domani al Tennis Villa Carpena una tre giorni dedicata ai migliori talenti del tennis giovanile regionale. Va in scena infatti sui campi del Club forlivese il torneo Under 11 e 12, maschile e femminile, con la formula Rodeo. Sono 73 gli iscritti nei quattro tabelloni in programma fino alle finali di domenica. Vediamo le teste di serie. Nell’Under 11 maschile sono 23 gli iscritti, nel femminile sono 10. Nell’Under 12 maschile, il tabellone più numeroso con 30 iscritti n.1 Leonardo Satta, n.2 Mattia Vincenzi, n.3 Lorenzo Orselli, n.4 Riccardo Briganti. Si parte con il tabellone Nc. Nel tabellone Under 12 femminile (10 al via) n.1 Ioana Bala, n.2 Sofia Bianchi, n.3 Caterina Cova, n.4 Sofia Muccinelli.

Il giudice di gara è Loredana Amadori, direttore di gara Alberto Casadei.

CESENATICO. Da venerdì a domenica va in scena, sui campi del Tennis Club Parckin “Circolino” di Cesenatico il torneo nazionale di 3° maschile con la formula Rodeo. Sono 48 i giocatori al via in questo nuovo torneo, i big sono i 3.1 Francesco Mandelli, Elia Brunelli, Federico Baldinini, Beniamino Savini e Giacomo Caroli, a seguire i 3.2 Massimiliano Zamagni, Marco Giovagnoli, Federico Strocchi, Filippo Flamigni, Gabriele Sgroi e Luca Ruggeri. Si parte con il tabellone di 4° nel quale le teste di serie sono andate nell’ordine ai 4.1 Gregorio Russo, Simone Sanzani, Elia Michelangelo Cicognani, Filippo Caminati e Giacomo Francini.

Il giudice di gara è Massimo Carli, direttore di gara Lorenzo Tavani.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti