Cerca
Close this search box.

Open “Tozzi Green” al Tc Villanova: ottavi per Bandini, Dragoni e Zannoni

Al rush finale il torneo nazionale Open trofeo “Tozzi Green”, dotato di ben 8.000 euro di montepremi, giunto quest’anno all’11esima edizione, organizzato dal Tennis Club Villanova di Bagnacavallo “Spartaco Belletti”. Ottavi di finale per Mattia Bandini (Tc Faenza), Alessandro Dragoni che gioca sui campi di casa e Samuel Zannoni (Tc Viserba) che ha battuto il forlivese Nicola Ravaioli (Forum Tennis).

5° turno: Enrico Baldisserri (2.5)-Nicola Filippi (2.5) 6-2, 6-2, Jamal Urgese (2.6)-Mattia Nannelli (2.3) 7-6 (6), 6-4, Mattia Bandini (2.5)-Sevan Bottari (2.5) 6-4, 3-6, 6-3, Alessandro Dragoni (2.3)-Riccardo Parravicini (2.5) 6-4, 1-6, 6-3, Samuel Zannoni (2.5)-Nicola Ravaioli (2.5) 6-1, 1-6, 6-1.

Il giudice di gara è Umberto Domenichini, direttore di gara Ennio Dragoni.

RIMINI. Scatta domani (sabato) il torneo nazionale Open del Circolo Tennis Rimini, il trofeo “Golfetta” dotato di 3000 euro di montepremi. Un appuntamento classico e di grande qualità, che terrà banco fino al 18 agosto sui campi del Club del Lungomare. Sono 67 i giocatori al via in un torneo vinto tre anni fa da Luciano Darderi. Notevole la qualità al vertice dove i giocatori con miglior classifica sono il 2.2 Daniel Bagnolini ed i 2.3 Noah Perfetti, Andrea Militi Ribaldi, Mateo Nicolas Martinez, Ivan La Cava e Leonardo Taddia. Tanti i giovani di qualità in campo per otto giorni di notevole interesse.

Il giudice di gara è Paolo Calbi, direttore di gara Ahmed Rabie.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti