Cerca
Close this search box.

Open “Envikem” al Ct Cicconetti: subito doppietta di casa con Agnello e Lorenzi, bene Aratari e Contestabile

Primi match nel torneo nazionale Open maschile del Circolo Tennis Cicconetti di Rimini, il trofeo “Envikem” che con i suoi 4.500 euro di montepremi è uno dei più importanti nel calendario italiano.

Il torneo, che terrà banco fino al 9 settembre, vede al via alcuni dei più forti 2° categoria del panorama nazionale. Prove brillanti sui campi di casa per Massimiliano Agnello e Luca Lorenzi, in bella evidenza anche James Mohamed Aratari (Galimberti Tennis Team) e Francesco Contestabile (Tc Valentano).

2° turno tabellone di 3°: Massimiliano Agnello (3.3)-Bruno Rossi (3.5) 7-6, 6-4, Gianfilippo Falconi (3.3)-Valerio Aguirre Sambuci (3.5) 6-1, 6-1, Francesco Contestabile (3.3)-Cesare Andrea Castellani (3.5) 7-5, 1-6, 10-7, James Mohamed Aratari (3.3)-Pietro Corbelli (3.4) 6-4, 4-2 e ritiro, Luca Lorenzi (3.4)-Alessandro Cortesi (3.3) 6-3, 6-2.

Il giudice di gara è Roberto Raffaelli, direttore di gara Renato Augusto Tosi.

GATTEO. Scatta oggi sui campi del Circolo Valle del Rubicone il 3° trofeo “Città di Gatteo”. Si tratta di un torneo nazionale di 3° maschile (limitato al 4° gruppo) che terrà banco fino al 15 settembre. Sono 20 gli iscritti, si patte con il primo tabellone nel quale le teste di serie sono andate nell’ordine al 4.1 Samuele Visotti ed ai 4.2 Ciro Donnarumma ed Andrea Lombardini. I big sono i 3.4 Ian Catallo, Pier Luigi Bertozzi, Valentino Salami, Davide Quinto Cattoni e Francesco Valente.

Il giudice di gara è Luca Di Marco.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti