Cerca
Close this search box.
Edoardo Pagnoni

Open “Deco Industrie” al Ct Zavaglia: ok Pagnoni e Sgroi, si qualificano Malaguti, Liverani e Ruggeri

Si è ormai concluso sui campi del Circolo Tennis Zavaglia di Ravenna il tabellone di 3° nel torneo nazionale Open maschile (limitato ai 2.5), il 1° trofeo “Deco Industrie” dotato di un montepremi di 500 euro. I primi a qualificarsi per il tabellone finale sono stati Giulio Malaguti, Jacopo Liverani e Giorgio Ruggeri, bene nel turno precedente Edoardo Pagnoni e Gabriele Sgroi.

5° turno: Edoardo Pagnoni (3.2)-Matteo Culcasi (3.3) 6-2, 6-1, Gabriele Sgroi (3.2)-Isaac Casalboni (3.4) 6-3, 1-6, 11-9. Turno di qualificazione: Giulio Malaguti (3.3)-Tommaso Servadei (3.1, n.3) 7-6, 6-3, Jacopo Liverani (3.4)-Enea Vinetti (3.1, n.4) 6-3, 6-1, Giorgio Ruggeri (3.2)-Riccardo Bogdan Pastrav (3.1, n.5) 6-4, 6-1. Ora il via al tabellone finale che vede nel ruolo di teste di serie nell’ordine il 2.5 Diego Sabatini ed i 2.6 Nicola Filippi, Nicholas Scala e Leonardo Fabbri.

Il giudice arbitro è Ottaviano Turci, direttrice di gara Adele Valentini.

PINARELLA. Si gioca sabato e domenica, sui campi del Ten Sport Center di Pinarella, il torneo nazionale Open femminile con la formula Rodeo. La n.1 del seeding è al 2.8 Camilla Fabbri (Tc Ippodromo), seguita dalle altre 2.8 Ilaria Rondinelli ed Emanuela D’Alba e dalla 3.1 Maria Vittoria Ranieri.

Il giudice di gara è Nicoletta Pignato.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti