Cerca
Close this search box.
Tommaso Filippi in azione

Open “Banca Malatestiana” al Tc Coriano, in semifinale Tommaso Filippi, quarti per Zanni, Bottari, Mariotti e Merli

Si avvia alle battute finali il trofeo “Banca Malatestiana”, il torneo nazionale Open (limitato ai 2.5) organizzato dal Tennis Club Coriano. Il primo semifinalista è il 2.7 forlivese Tommaso Filippi (Forum Tennis Forlì) che nella parte alta del tabellone ha beneficiato del forfait del 2.5 Gabriele Volpi, testa di serie n.1.

Sono approdati ai quarti Diego Zanni (Tc Viserba), Manuel Mariotti, Sevan Bottari, allievo del Ten Sport Pinarella e nella parte bassa del tabellone Andrea Merli, maestro proprio al Tc Coriano.

Ottavi: Diego Zanni (2.5, n.4)-Matteo Mucciarella (2.8) 6-4, 6-1, Manuel Mariotti (2.6)-Diego Sabattini (2.5, n.6) 6-3, 6-3, Sevan Bottari (2.5, n.3)-Leonardo Sanchioni (2.8) 6-3, 6-3, Andrea Merli (2.8)-Luca Bartoli (2.6) 7-5, 6-2. Quarti anche per Alessandro Fiocchi (2.7).

Il torneo è dotato di 1400 euro di montepremi ed è diretto dal giudice di gara per il tabellone Galileo Guiducci, il giudice di gara per il torneo Giuseppe Del Bianco e dalla direttrice di gara Sabrina Bertuccioli.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti