Cerca
Close this search box.

Manuel Mazza batte Alberto Bronzetti e conquista il torneo di pre-qualificazione Bnl di Caserta

Il titolo del Bnl di Caserta non poteva che finire a Rimini, visto che in finale si sono affrontati, in un inedito derby del Tc Viserba, Manuel Mazza ed Alberto Bronzetti. Ha vinto Manuel, n.2 del seeding, e si è aggiudicato da protagonista il torneo di pre-qualificazione Bnl di Caserta. Un successo che avvicina non poco il riminese al torneo di prequalificazione al Foro Italico per i prossimi Campionati Internazionali d’Italia. Peraltro un discorso simile si può fare per Alberto Bronzetti. In finale Mazza si imposto sull’amico e compagno di Club per 6-4, 6-0 confermando anche nel match-clou la sua settimana di grande qualità e spessore in Campania che gli ha regalato anche la finale di doppio con lo stesso Alberto Bronzetti.

La premiazione di Alberto Bronzetti a Caserta

Una settimana strepitosa per i portacolori del Tc Viserba a Caserta visto che Marta Lombardini è giunta in semifinale in singolare ed in finale in doppio. Semifinali maschili: Manuel Mazza (2.1, n.2)-Pietro Marino (2.2, n.6) 6-1, 6-1, Alberto Bronzetti (2.2, n.9)-Facundo Vila Juarez (2.1, n.4) 6-1, 2-6, 6-0. Singolare femminile, semifinali: Isabella Maria Serban (2.1, n.4)-Marta Lombardini (2.4) 6-2, 4-6, 6-4.

La premiazione del Bnl di Caserta

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti