Cerca
Close this search box.

Letizia Crociati batte Fiammetta Drudi e si aggiudica il torneo di 4° al Ct Venustas-Successi di Horai, Mancini e Lombardi nell’Open

Avanza il torneo nazionale Open femminile organizzato dal Circolo Tennis Venustas di Igea Marina, uno dei più importanti del calendario nazionale con i suoi 4000 euro di montepremi. A segno nel tabellone di 3° Iryna Horai (Ct Cast San Marino), Isotta Mancini (Gt Rivazzurra) ed Aurora Lombardi (Ct Casalboni).

Sezione di 3° categoria: Iryna Horai (3.5)-Denise Guidi (Nc) 6-0, 6-0, Isotta Mancini (3.5)-Camilla Moroni (4.1) 6-4, 6-3. 2° turno: Aurora Lombardi (3.4)-Melanie Carosella (3.4) 6-3, 6-1.

Un momento della premiazione del torneo di 4°

Intanto sempre sui campi del Circolo Tennis Venustas di Igea Marina si è concluso il torneo nazionale di 4° categoria femminile. Ha vinto Letizia Crociati. La 4.3 portacolori del Ct Cesena ha battuto in semifinale per 6-0, 6-1 la n.1 del seeding, la 4.1 Lucia Bertozzi (Tc Viserba) ed in finale Fiammetta Drudi (4.1 del Tc Coriano) per 6-0, 1-6, 10-3. La finale è stata arbitrata dal giudice di sedia Andrea Bellelli.

Il giudice di gara è stata Elisa Vandi, direttrice di gara Sabrina Colombo.

Da sinistra a destra Moroni e Mancini

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti