Cerca
Close this search box.

Leonardo Tiego batte Fabio Righetti e si aggiudica il torneo di 3° del Tc Coriano

Un giovanissimo, 13 anni appena, trionfa sui campi del Tennis Club Coriano. Si tratta di Leonardo Tiego, portacolori del Tc Rungg che ha battuto in finale, venerdì sera, Fabio Righetti (Tc Viserba) per 7-6, 6-7, 10-7, dopo più di tre ore di battaglia e si è aggiudicato il torneo nazionale di 3° (limitato al 3° gruppo) del Tennis Club Coriano (90 giocatori iscritti). In semifinale Righetti ha eliminato il n.2 del seeding, Marco Manzaroli, Leonardo Tiego ha vinto il derby su Tommaso Tiego.

Semifinali: Righetti (3.4)-Marco Manzaroli (3.3, n.2) 4-6, 7-5, 10-6, Tiego (3.3, n.1)-Tommaso Tiego (3.5) 6-3, 4-6, 12-10.

La finalissima è stata arbitrata dal giudice di sedia Franco Ubalducci.

SANTARCANGELO. Al via sabato il torneo nazionale di 3° femminile organizzato dal Circolo Tennis Casalboni di Santarcangelo. Sono 26 le giocatrici al via, si parte con il primo tabellone nel quale le teste di serie sono andate nell’ordine alle 4.1 Giulia D’Altri, Simona Chiodaroli, Ilinka Cilibic, Giulia Sangiorgi, Bernadetta Soriano ed alla 4.2 Elena Cerisola. Le giocatrici con miglior classifica sono la 3.2 Alice Rossi e le 3.4 Alice Belli, Sofia Baldani, Annalisa Munari, Viola Amati ed Aurora Lombardi.

Il giudice di gara è Massimo Carli, direttore di gara Marcello Lotti.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti