Cari amici
Nell’anno migliore di sempre per il tennis italiano e nell’anno in cui sono arrivati risultati importanti anche per il tennis romagnolo, che con Sara Errani ha vinto una medaglia d’oro alle Olimpiadi, ripropongo con orgoglio e piacere il grande appuntamento della Festa del Tennis Romagnolo, una notte dedicata al nostro sport preferito, ma anche al padel ed al beach tennis, una serata con i premi Net-Gen.it alle eccellenze del nostro movimento, nella splendida location del Frontemare a Miramare. Una serata per rivederci e festeggiare insieme i protagonisti del nostro movimento, con i campioni e le giovani promesse, in riva al mare. Ancora una volta gli ingredienti saranno: tennis, padel, beach tennis, premiazioni, buona cucina, musica e tanto divertimento.
Confesso che non è stato facile riproporre questo avvenimento, ma di fronte a risultati così eclatanti mi è sembrato doveroso rivederci a fine anno per stare qualche ora insieme. Inoltre proprio in quei giorni, per quanto mi riguarda, ci sarà una scadenza importante: compirò infatti 60 anni, di quali 46 di militanza tennistica e 36 di giornalismo. Nella mia mente “malata” ho dunque pensato ad un Giuliani & Friends, insomma per una volta ho pensato anche a me. Scusatemi tanto, ma dopo quasi 50 anni ci stava.
Il Galà del Tennis Romagnolo si svolgerà il 27 novembre dalle 20 al Ristorante & Musica Frontemare a Miramare di Rimini, Viale Principe di Piemonte 30.
I premi. Nel corso della serata la redazione di Net-Gen.it assegnerà i premi alle dieci eccellenze di tennis, padel e beach tennis romagnolo, oltre a premi speciali. Saliranno sul palco i top ten del nostro movimento, alla presenza di campioni di livello internazionale. Saranno presenti in sala anche gli amici di Rimini Tennis Fun con le loro promozioni e le loro iniziative in vista del Natale.
Il costo per la cena è di 25 euro, mentre per gli Under 15 è di 15 euro (la cena comprende buffet, acqua al tavolo, bevande ed extra esclusi).
Vi prego di prenotare, per la gestione dei tavoli, entro il 20 novembre al mio cellulare (347-2242635, anche messaggio whatsapp).
Alessandro Giuliani