Cerca
Close this search box.

Giacalone e Casagrandi avanzano nel memorial “Sandrino Boschetti”-Ottimo esordio del Tc Viserba in D1 maschile

Vanno in scena i primi match sui campi del Tennis Club Viserba nel torneo nazionale di 3° maschile, il memorial “Sandrino Boschetti”, dedicato alla memoria di un grande amico del tennis riminese. E’ un torneo ormai tradizionale che apre la stagione organizzativa federale del Tennis Club Viserba. Sono 48 gli iscritti a questa classica, i favoriti sono sicuramente i 3.1 Pietro Vagnini, Riccardo Foschini ed Emanuele Giangiordano, a seguire i 3.2 Nicola Montagna, Luca Butti, Pietro Montemaggi e William Di Marco. Nel primo tabellone di 3° teste di serie nell’ordine ai 3.3 Alessandro Cortesi, James Mohamed Aratari, Alessandro Manco e Mattia Sartoni.

Nel primo tabellone in evidenza Christian Giacalone (Tc “Luigi Laghi” Forlimpopoli) e Francesco Casagrandi (Asd Ponte Ronca).

Il giudice di gara è Antonio Bronzetti, direttore di gara Marco Mazza.

2° turno: Gianluca Corradini (4.3)-Simone Olivieri (4.3) 6-3, 3-6, 10-8, Christian Giacalone (4.5)-Leonardo Piepoli (Nc) 6-4, 1-6, 10-5, Francesco Casagrandi (4.6)-Roberto Renzi (4.4) 6-3, 6-7, 10-8.

Intanto domenica è iniziato il campionato di D1 maschile e la giovane squadra del Tc Viserba ha battuto nettamente per 4-1 una formazione titolata come il Tc Valmarecchia. Un avvio davvero incoraggiante per la formazione riminese che il 5 maggio farà visita al Tennis Club Riccione.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti