Enrico Dalla Valle e coach Giorgio Galimberti durante l'allenamento con Lorenzo Musetti a Tirrenia

Galimberti Tennis Team Joma Double Tour sabato e domenica con numeri strepitosi: ben 162 iscritti

Tra sabato e domenica va in scena sui campi del Queen’s Club di Cattolica una super edizione del “Galimberti Tennis Team Joma Double Tour”. Strepitoso il dato delle iscrizioni, ben 162, suddivise nelle categorie Under 10-12-14, maschili e femminili, un successo che fa seguito al torneo di fine anno che ha visto al via 106 giocatori. Insomma, sui campi della Galimberti Tennis Academy sotto i 100 non si scende.

Il Double Tour targato Joma è una novità assoluta, che in Romagna farà tappa anche al Tennis Club Faenza. Sei i tabelloni in programma, che si svolgeranno con la formula Rodeo. A livello Under 10 sono 24 i partecipanti, molto alto il livello nelle categorie Under 12 e 14, con alcuni dei migliori talenti dell’Emilia-Romagna e delle regioni limitrofe. Nell’Under 12 maschile n.1 Tombari-Cordella, n.2 Bodini-Cardinaletti, n.3 Terzi-Satta, n.4 Marcolini-Sabatini. Nell’Under 12 femminile n.1 Galeone-Pellandra, n.2 Lanzoni-Migliorini, n.3 Mora-Sabbioni, n.4 Zanzi-Bonetti.
Nell’Under 14 maschile n.1 Longo-Pastrav, n.2 Mantovani-Pretolani, n.3 Vinetti-Savini, n.4 Bardelli-Nicolini, n.5 Cogo-Occhiali, n.6 Campadelli-Capanni, n.7 Cavalieri-Giovagnoli, n.8 Ottaviani-Bartoletti. Nell’Under 14 femminile n.1 Muratori-Fabbri, n.2 Ossani-Baldassarri, n.3 Neagu-Altini, n.4 Arada-Cavicchioli.

Il giudice di gara è Monica Costa.

L'esterno del nuovo Queen's Club di Cattolica
L’esterno del nuovo Queen’s Club di Cattolica
5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti