Cerca
Close this search box.

Con il torneo Open di Primavera il grande tennis nazionale sboccia al TC Riccione

Scatta sabato 1° aprile un importante ed ormai classico appuntamento per il tennis nazionale, il torneo Open di Primavera organizzato dal Tennis Club Riccione, che si presenta al via con due tabelloni, uno maschile da 2.000 euro di montepremi, ed uno femminile con lo stesso montepremi. Nel complesso 4000 euro per alcuni dei migliori 2° categoria del panorama nazionale e tanti big locali.
Ottimo il livello tecnico dei due Open riccionesi. Il maschile è limitato ai 3.1, quindi i 56 giocatori che finora hanno dato la loro adesione sono quasi tutti seconda categoria. Il seeding è guidato dal 2.1 Omar Giacalone, seguito dal 2.2 Stefano Baldoni, dai 2.3 Alberto Morolli, riminese che si allena nella scuola agonistica del Tc Riccione, ed il ravennate Michele Vianello, e dai 2.4 Matteo Marfia, Filippo Mazzola, Leonardo Primucci, Edoardo Monti, Emanuele Mazzeschi, Genaro Marzialetti, Julius Tverijonas e dai 2.5 Luca Bartoli, Alessandro Canini, Edoardo Pompei, Daniele Chiurulli, Davide Gabrielli e Leonardo Angeloni.

Il singolare femminile è aperto fino alle 3.5 e vede al via 47 giocatrici, guidate dalla 2.1 Anastasiya Grymalska, a seguire la 2.5 Martina Zara e le 2.6 Marta Lombardini, Vittoria Benedetti, Sara Aversa, Cecilia Mazza, Anita Picchi, Asia Scuppa e Sveva Azzurra Pansica.

Il giudice di gara è Simone Lusini, direttore di gara Moreno Pecci.

Francesca Sparnacci e la maestra Federica Cerri
Francesca Sparnacci, giovane portacolori del Tennis Club Riccione con la maestra Federica Cerri

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti