Cerca
Close this search box.

Che weekend per il Ct Cervia: da venerdì la final four del Campionato Over 55 al Ct Parioli, ai nastri di partenza l’Open “Hotel Globus”

Si annuncia un weekend di fuoco per il Circolo Tennis Cervia, impegnato sia sul fronte dei campionati a squadre che sul fronte organizzativo con il torneo nazionale Open maschile.

Partiamo dalla Final-Four del campionato italiano Over 55 che vedrà impegnato il Circolo Tennis Cervia sui campi del Circolo Tennis Parioli di Roma da venerdì a domenica. La squadra guidata da Paolo Pambianco e composta da Giovanni Farolfi e Corrado Badalucco avrà come avversarie nella lotta per lo scudetto Ct Scandicci, Ct Parioli Roma ed Appia Country Club.

Al via intanto da giovedì sui campi del Circolo Tennis Cervia il torneo nazionale Open maschile, il trofeo “Hotel Globus” dotato di 1000 euro di montepremi. Nel maschile sono 48 gli iscritti. Si parte con la sezione di 4° nella quale le teste di serie sono andate ai 4.2 Edoardo Belletti, Paolo Barzanti e Fabrizio Masetti. Si passa poi alla sezione di 3° nella quale le teste di serie sono state assegnate nell’ordine ai 3.1 Andrea Valli, Andrea Zanuccoli, Pietro Rinaldini, Enea Vinetti, Daniele Longo, Giorgio Ruggeri, Giacomo Ercolani e Diego Orlando. Nel tabellone finale guidano le fila il 2.5 Diego Sabattini, il 2.6 Pietro Ricci, i 2.7 Pietro Briganti e Tommaso Spina. Nel femminile (24 al via) previsti i tabelloni di 4° dove la n.1 è Monica Sincini (4.2), di 3° guidato dalle 3.1 Greta Vagnini, Alice Rossi e Beatrice Proli ed infine il tabellone finale con n.1 Mia Chiantella (2.7), n.2 Agnese Stagni (2.7), n.3 Evelyn Amati (2.7), n.4 Gaia Donati (2.7).

Il giudice di gara è Paolo Pambianco, direttrice di gara Fabiana Paola Grande.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti