Cerca
Close this search box.
Andrea Picchione

Andrea Picchione vola in finale nel torneo Itf francese di Bagnoles-Noah Perfetti si ferma in semifinale nel Bnl di Cagliari

Un brillante Andrea Picchione conquista la finale nel torneo Itf Men’s Future francese di Bagnoles de L’Horne (15.000 dollari, terra indoor), il 15° Internationaux Masculines Normandie”. Per l’allievo della Galimberti Tennis Academy (n.4 del seeding) vittoria di prestigio nei quarti sull’ucraino Vladyslav Orlov, testa di serie n.6, per 6-4, 6-3 ed in semifinale sul francese Quentin Folliot per 4-6, 6-3, 6-0. Domani (domenica) alle 15 la finalissima contro il russo Alexey Vatutin, testa di serie n.1.

Da lunedì la scena si sposta in un’altra località francese, Veigy-Foncenex dove va in scena un altro torneo Itf Men’s Future da 15.000 dollari di montepremi (hard indoor). Parte dal tabellone principale Marcello Serafini, testa di serie n.4, mentre Alessandro Pecci è fuori di pochissimi posti dal main-draw e quindi potrebbe rientrare,

Cagliari. Noah Perfetti si ferma in semifinale nel torneo di prequalificazione agli Internazionali Bnl d’Italia in corso sui campi del Tennis Club Cagliari. Il 2.3 faentino ha battuti nei quarti il 2.4 Edoardo Monti per 6-3, 6-2, poi ha ceduto al 2.1 Stefano Baldoni, testa di serie n.2, per 1-6, 7-5, 6-2. Noah Perfetti già oggi in campo in Tunisia per giocare le qualificazioni del torneo Itf Men’s Future di Hammamet (25.000 dollari, terra). Il faentino è il n.4 del seeding e fa il suo esordio direttamente al 2° turno contro il vincente tra Alessandro Taccone ed il tunisino Khaled Frikha (wild-card).

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti