Cerca
Close this search box.
Sara Errani colpisce di diritto

Sara Errani entra a vele spiegate nel main-draw del Wta500 di Linz-Anastasia Abbagnato si qualifica nell’Itf di Porto

Sara Errani si qualifica per il tabellone principale nel torneo Wta 500 di Linz, l’Upper Austria Ladies. La romagnola, testa di serie n.8, ha battuto al 2° e decisivo turno la tedesca Ella Seidel per 7-6 (5), 6-4. All’esordio nel main-draw la massese troverà la russa Anastasia Potapova, testa di serie n.5, n.27 del ranking mondiale Wta. Per oggi è previsto l’esordio di Lucia Bronzetti che affronterà la tedesca Angelique Kerber, entrata in tabellone con una wild-card. Doppio, 1° turno: Errani-Paolini contro Burrage-Minnen (Gbr-Bel).

Porto. Anastasia Abbagnato si qualifica per il tabellone principale nel torneo Itf Women’s Tour portoghese di Porto (40.000 dollari, hard indoor). L’allieva della Galimberti Tennis Academy al Queen’s di Cattolica, testa di serie n.12, ha superato il primo turno grazie al forfait della wild-card locale Ana Filipa Santos, poi nel turno finale ha battuto 4-6, 6-4, 6-3 la svizzera Nadine Keller (n.6).

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti