Cerca
Close this search box.
Enrico Dalla Valle

Romagnoli da viaggio: Dalla Valle si ferma in semifinale a Frascati-Serafini, Picchione, Mazza, Bertuccioli, Bagnolini, Pecci e Bravetti a Chieti

Enrico Dalla Valle si ferma in semifinale nel torneo Itf Men’s Future andato in scena sulla terra rossa del Country Club di Frascati, nell’edizione numero 18 del torneo “Città di Frascati” (15.000 dollari di montepremi). Il ravennate allievo della Galimberti Tennis Academy al Queen’s di Cattolica, dopo aver vinto il derby romagnolo su Marcello Serafini per 6-2, 6-4, è stato sconfitto 5-7, 6-4, 6-2 da Julian Ocleppo (n.8) che aveva eliminato nei quarti il cesenaticense Francesco Forti, n.1 del seeding, per 6-4, 6-2. CHIETI. Da domani si gioca il torneo Itf Men’s Future di Chieti (15.000 dollari, terra), la “Lazzaroni Cup”. Nel main-draw attualmente il n.2 è il riccionese Marcello Serafini, n.5 Andrea Picchione, nel main-draw anche Manuel Mazza. Così al 1° turno delle qualificazioni i giocatori romagnoli: Alberto Morolli (n.14)-Alessio Balestrieri (wild-card), Diego Bravetti (wild-card)-Louroi Martinez (Sui, n.4), Alessandro Pecci (n.10)-Hillel Rousseau (Hai), Pietro Pampanin (Ct Massa, n.5)-Edoardo La Piana (wild-card).

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti