Cerca
Close this search box.
Internazionali San Marino Open: Marcello Serafini

Romagnoli da viaggio: Bronzetti ad Hobart, Serafini a Loughborough, Perfetti e Ricci a Monastir, Baldisserri a Kish Island

Secondo ed ultimo torneo di preparazione per Lucia Bronzetti in vista degli Australian Open. La verucchiese gioca da lunedì il torneo Wta 250 di Hobart, in Tasmania (hard outdoor, 267.082 dollari di montepremi). Per la romagnola sorteggio non fortunato visto che affronterà al 1° turno la cinese Lin Zhu, testa di serie n.3. Non ci sono precedenti tra le due.

Loughborough. Marcello Serafini al via nel tabellone principale del torneo Itf Men’s Future inglese di Loughborough (25.000 dollari, hard indoor), il “Lexus GB Pro-Series”.

Monastir. Noah Perfetti e Mattia Ricci giocano le qualificazioni nel torneo Itf Men’s Future tunisino di Monastir (15.000 dollari, hard outdoor).

Kish Island. Dopo aver conquistato la scorsa settimana il suo primo punto Atp, l’imolese Enrico Baldisserri ci riprova nel secondo torneo stagionale Itf Men’s Future iraniano di Kish Island (15.000 dollari, terra). Anche in questa occasione il romagnolo parte dalle qualificazioni dove all’esordio sfida il canadese Ghouse Ali Faisal.

Open Correggio. Alle battute finali il torneo nazionale Open, maschile e femminile, del Circolo Tennis Correggio, dotato di 3000 euro di montepremi, il trofeo “Schiatti” che si concluderà il 7 gennaio. Nel maschile si ferma in semifinale il cervese Daniel Bagnolini. Il 2.1 romagnolo, testa di serie n.1, è stato sconfitto di misura per 6-4, 4-6, 10-5 dal 2.2 Luca Parenti (n.4).

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti