Cerca
Close this search box.
Enrico Dalla Valle

Romagnoli da viaggio: Alberto Bronzetti a Monastir, Serafini, Dalla Valle, Rottoli, Picchione e Forti a Genova, Gaio a Cassis, Errani a Bari

Alberto Bronzetti gioca da domenica le qualificazioni nel torneo Itf Men’s Future tunisino di Monastir (25.000 dollari, hard). Il riminese è accreditato della testa di serie n.12 e fa il suo debutto direttamente al 2° turno contro il vincente tra Filippo Alberti ed Haiden Loffler, rappresentante dello Swaziland.

Genova. Marcello Serafini ed Enrico Dalla Valle al via nel tabellone principale del Challenger Atp 125 di Genova, l’Aon Open Challenger (145.000 euro, terra), con una wild-card. Il riccionese affronta all’esordio il russo Alexander Shevchenko (n.1), mentre il ravennate attende un qualificato. Nelle qualificazioni Lorenzo Rottoli (n.8) affronta Gabriele Pennaforti, Andrea Picchione sfida Federico Arnaboldi (n.10), per Francesco Forti (n.6) c’è Filippo Romano (wild-card).

Cassis. Federico Gaio è il n.8 del seeding nel torneo Challenger Atp 75 francese di Cassis (73.000 euro, hard), l’Open Provence by Cabesto: per il faentino esordio contro il macedone Kalin Ivanovski.

Bari. Sara Errani in campo la prossima settimana nel tabellone principale del torneo Wta 125 di Bari (terra).

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti