Cerca
Close this search box.

Picchione, che impresa! Batte il brasiliano Seyboth Wild nell’Atp 125 di Genova ed ora sfida Travaglia

Impresa di Andrea Picchione che, dopo essersi qualificato, ha battuto questa sera il brasiliano Thiago Seyboth Wild (n.1) nel primo turno del Challenger Atp 125 di Genova, l’Aon Open. Il giocatore che si allena alla Galimberti Tennis Academy si è imposto con il punteggio di 6-4, 7-5. Si tratta di una vittoria di platino, ottenuta contro il n.68 del ranking mondiale Atp, il vincitore dell’ultima edizione. Bravo Picchione ad annullare un pericoloso set-point nel 2° set nel quale ha perso il servizio all’8° game. Il brasiliano è andato a servire sul 5-4, ha fallito il set-point e ha subito una striscia di tre games di fila di Picchione, che ha messo a segno anche alcuni vincenti di grande personalità nella parte finale del match. Al termine l’abbraccio con coach Federico Bertuccioli in tribuna. Al 2° turno Picchione sfida Stefano Travaglia in un bel derby azzurro.

Già in tabellone Federico Bondioli (wild-card) che al 1° turno è stato sconfitto 6-2, 4-6, 6-4 dallo svizzero Kilian Feldbausch (qualificato). Doppio, 1° turno: Bondioli-Cadenasso (wild-card) contro Jecan-Ruggeri (Rou-Ita).

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti