Cerca
Close this search box.
Sara Errani colpisce di diritto

Per Sara Errani ed Enrico Dalla Valle sconfitte all’esordio a Champaign e Colina

Enrico Dalla Valle esce subito di scena nel tabellone principale del Challenger Atp 75 statunitense di Champaign, nell’Illinois (Hard indoor), il “Paine Schwartz Partners”. Il ravennate allievo della Galimberti Tennis Academy è stato sconfitto nettamente all’esordio dal kazako Beibit Zhukayev, testa di serie n.6, per 6-1, 6-1.  Ora al romagnolo rimane il doppio, che gioca con il norvegese Viktor Durasovic. Primo turno contro Goldhoff-Perez (Usa, n.4).

COLINA. Sara Errani sconfitta all’esordio nel torneo Wta 125 cileno di Colina (115.000 dollari, terra), l’LP Open by IND. La massese, testa di serie n.4, al 1° turno è stata battuta 6-1, 7-6 (1) dall’ucraina Yulia Starodubtsewa. Peccato perché la romagnola non ha sfruttato due set-point quando è andata a servire sul 5-4 nel secondo set. Partito anche il tabellone di doppio, dove la massese è stata anche qui sconfitta all’esordio. 1° turno: Errani-Sherif (Ita-Egy, n.4) battute da Ferro-Parry (Fra) per 2-6, 6-2, 10-6.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti